Descrizione
PLENTICORE plus il nuovo inverter ibrido trifase di Kostal, predisposto per l’accumulo fotovoltaico ideale sia su nuove installazioni che preesistenti.
3 MPPT per configurare quasi tutti i tipo di tetto
Compatibile con diverse batteria ad alta tensione
Certificato CEI 021
Disponibile in 6 classi di potenza
l nuovo inverter ibrido trifase Plenticore plus di Kostal si più integrare in modo semplice e flessibile a impianti fotovoltaici nuovi o preesistenti, già predisposto con ingresso per accumulo e codice opzionale di attivazione.
Smart performance
Questo inverter intelligente si adatta alle specifiche del luogo dell’installazione grazie all’autoapprendimento nella gestione degli ombreggiamenti, è dotato di controllo dinamico della potenza attiva e monitoraggio 24h del consumo domestico memorizzando le abitudini per un autoconsumo ottimale.
Sistemi di storage
L’inverter è compatibile con diverse batterie ad alta tensione, attualmente sia alle batterie della serie HVS ed HVM di BYD Battery Box che alle batterie della serie Resu Flex di LG. Con 3 inseguitori MPP può essere configurato su qualsiasi tipo di tetto.
Revamping
Range MPP ampliato perfetto per il revamping.
Smart connected
Grazie alla funzione di Auto Update, liberamente attivabile tramite app o webserver, l’inverter è sempre aggiornato permettendo così di ridurre i tempi di fermo impianto e di intervento in sito per la manutenzione.
Garanzia
KOSTAL estende la garanzia su tutti i suoi dispositivi fino a 20 kW fino a 10 anni. Per ottenere la garanzia estesa è necessario attivare la Smart Warranty Plus accedendo con le proprie credenziali al KOSTAL Solar Webshop dopo l’acquisto dell’inverter. In seguito, accedere al KOSTAL Solar Portal per registrare l’impianto sul portale di monitoraggio KOSTAL.