SUPPORTO TESTAPALO CON CABINET PER PANNELLI PER ILLUMINAZIONE STRADALE CON PANNELLI SOLARI

481,87 

Descrizione

Struttura testapalo con cabinet per pannelli solari – illuminazione stradale

Il Supporto Testapalo con cabinet è un supporto dedicato per sistemi di illuminazione stradale alimentati con pannelli solari. In effetti questo tipo di supporto permette di inserire tutti i componenti del kit fotovoltaico indispensabili per alimentare l’armatura stradale durante le ore notturne.

Come è fatto?
Il Supporto Testapalo è costituito da componenti in acciaio zincato a caldo tale da poter sopportare le intemperie; più precisamente il supporto è composto da:
– Cabinet o Quadro costruito in lamiera zincata e verniciato con polvere poliestere per esterni con dimensioni 552x557x653 mm; inoltre è costituito da una porta utile per effettuare manutenzione.
– Tubolare di sostegno zincato a caldo con ingresso tubolare di diametro 108 mm utile per infilaggio palo rastramato da 99 mm di diametro.
– Doppio profili in acciaio zincato con lunghezza 1330 mm.

A cosa serve?
Il Supporto testapalo con cabinet è utile per installare l’intero kit fotovoltaico (pannelli solari, regolatore di carica e accumulatori) in un unico supporto in cima al palo in prossimità dell’armatura stradale.
Sul Testapalo è possibile installare 2 pannelli solari con larghezza da 660 mm (es. pannelli solari da 100W oppure da 150W) oppure un pannello con larghezza di un metro come i pannelli solari da 250W.Inoltre il cabinet può ospitare 1 o 2 batterie da 100Ah e il regolatore di carica.

Perchè Comprarlo?
Con questo supporto testapalo rendete l’installazione della vostra armatura stradale fotovoltaica semplice e veloce concentrando l’intero sistema in un unico punto salvaguardando tempo e denaro.

Peso
Il Supporto testapalo ha un peso di 20 Kg

 

null

null

null

null