Power Reducer SA | Parzializzatore di potenza stand-alone per produzione di acqua calda da fotovoltaico.

469,00 

Power Reducer SA è una soluzione stand-alone a basso impatto, sia in termini di spesa che di difficoltà di installazione, per produrre acqua calda con l’energia prodotta dall’impianto fotovoltaico.

Esaurito

Descrizione

Power Reducer SA è una soluzione stand-alone a basso impatto, sia in termini di spesa che di difficoltà di installazione, per produrre acqua calda con l’energia prodotta dall’impianto fotovoltaico. Deviando in automatico l’energia in eccesso ad un boiler elettrico con accumulo si ottiene un beneficio immediato che, in alcuni casi, si può tradurre nella sospensione dell’utilizzo della caldaia per interi periodi dell’anno.
Power Reducer SA si adatta a tutti gli impianti: è indipendente dall’inverter e dal sistema di monitoraggio installato.

Power Reducer SA

La soluzione più semplice per massimizzare l’autoconsumo di energia da fotovoltaico sotto forma di acqua calda gratuita. Power Reducer SA è un parzializzatore di potenza completamente autonomo con misuratore di energia integrato che permette di produrreacqua calda senza mai acquistare energia dalla rete. È utile laddove sia presente un boiler / accumulatore di acqua calda con riscaldamento a resistenza elettrica fino a 3.0kW.

Power Reducer SA devia in automatico il surplus di energia (anche poche centinaia di Watt) senza importarla dalla rete. Misurando l’energia disponibile grazie al trasformatore amperometrico (TA) posizionato sulla linea del contatore di scambio, Power Reducer SA parzializza la potenza assorbita dalla resistenza dell’accumulatore / boiler evitando l’acquisto di energia dalla rete.