Treccia per connessione batterie in serie o parallelo

4,00 

La treccia di sezione 25 mm² è l’ideale per il collegamento delle batterie in serie o parallelo.

Descrizione

La treccia di sezione 25 mm² è l’ideale per il collegamento delle batterie in serie o parallelo.
Grazie alla sua flessibilità e è adatta a tutti i collegamenti.

• Sezione totale: 25 mm²
• Lunghezza: 150 mm
• Larghezza: 24 mm
• Ø occhiello: 8 mm

Le Trecce di Potenza vengono impiegate nelle connessioni elettriche dove è richiesta una Maggior Sezione Elettrica, quando Forma e/o Dimensioni dei Terminali sono differenti dagli standard, per problemi di Allineamento dei Terminali o in presenza di Vibrazioni Elevate, come ad esempio nelle connessioni elettriche su terminali di trasformatori.

Le Trecce in Rame sono conduttori extra flessibili per connessioni elettriche, collegamenti di potenza, collegamenti di terra e connessioni equipotenziali, composte da fili elementari di intrecciati tra loro fino a formare un trefolo e più trefoli intrecciati consentono di ottenere la sezione voluta.

Trecce in Rame Piatte vengono utilizzate come Connessioni di Potenza, collegamenti di massa ed equipotenziali. Usando Trecce di Potenza in Rame si ottengono connessioni molto flessibili per compensare i disassamenti tra gli elementi da collegare con eccellente smorzamento delle vibrazioni, ad esempio nei collegamenti a trasformatori ed elettrodi di batterie.