SMA SUNNY TRIPOWER 60-10 – INVERTER TRIFASE 60000W

4.037,41 

Esaurito

COD: STP60-10 Categoria: Tag:

Descrizione

SMA Sunny Tripower 60-10 – Inverter di stringa trifase 60000 W per impianti FV di medie dimensioni

– Topologia: Senza trasformatore
– Tensione d’ingresso max: 1000 V
– Potenza apparente CA max: 60.000 VA

Il nuovo SUNNY TRIPOWER 60 fa parte di una soluzione innovativa e globale per impianti FV commerciali e industriali.
Questa soluzione unisce i vantaggi di un layout modulare dell’impianto disponibile in tutto il mondo degli inverter centralizzati per combinare il meglio di entrambe le tecnologie.
Grado di rendimento elevato, dimensionamento flessibile dell’impianto, installazione e messa in servizio semplici nonché costi di manutenzione contenuti contribuiscono a ridurre i costi di esercizio dell’intero sistema.

Efficiente
Grado di rendimento massimo del 98,8%
Massima densità di potenza con 60 kVA e un peso di soli 75 kg

Sicuro
Massima disponibilità dell’impianto grazie a unità da 60 kW
SMA Inverter Manager con unità di comando centrale

Adattabile
Tensione d’ingresso CC fino a 1000 V
Soluzioni CC flessibili grazie ai quadri di campo installati nell’impianto

Innovativo
Sistema all’avanguardia, con design innovativo

Schema Impianto

SMA Sunny Tripower 60-10 inverter trifase per impianti FV di medie dimensioni

La nuova soluzione SMA è costituita da quattro componenti: inverter altamente efficienti, Combiner Box dall’utilizzo flessibile, SMA Inverter Manager centralizzato e strumento di messa in servizio LCS.
È proprio questo concetto a rendere unico Sunny Tripower 60 e a garantire prestazioni elevate senza rinunciare alla massima flessibilità nella progettazione e nel dimensionamento dell’impianto.

Inverter Sunny Tripower 60 dal design innovativo
Nessun’altro inverter di soli 75 kg e con una potenza di 60 kW offre tanto: grazie al design compatto, Sunny Tripower 60 occupa poco spazio, riduce i tempi di preparazione in loco, semplifica l’installazione e riduce i costi di manutenzione.

Gestione innovativa dell’impianto con SMA Inverter Manager
SMA Inverter Manager è il componente di comunicazione centralizzato ed è l’unica interfaccia per comandare l’intero impianto: assume tutte le funzioni importanti di gestione degli inverter e dell’impianto per un massimo di 42 inverter in un unico sistema (fino a 2,5 MW).
Sulla base del modbus TCP (SunSpec Alliance) Communication, l’inverter può essere integrato senza problemi in un sistema di comunicazione dell’impianto più completo, garantendo anche lo scambio di dati con provider esterni.
SMA Inverter Manager mette inoltre a disposizione funzioni di gestione della rete e consente lo scambio di informazioni con il gestore di rete.

Messa in servizio facile e veloce con lo strumento di messa in servizio LCS
Lo speciale strumento LCS (Local Commissioning and Service Tool) facilita la messa in servizio, permette di risparmiare tempo e ridurre i costi.
Per configurare gli inverter è sufficiente selezionare i file di configurazione specifici dell’impianto e inviarli a tutti gli inverter.
Il rilevamento dello stato, dei valori attuali e degli eventi a livello di inverter facilita inoltre sensibilmente la ricerca e l’eliminazione degli errori.

Il sistema Combiner Box esterno per un design flessibile dell’impianto
Il collegamento delle stringhe agli inverter si basa sull’utilizzo di quadri di campo installati nell’impianto*. Ciò consente di adattare
in modo molto flessibile il sistema ai diversi standard nazionali e il dimensionamento dell’impianto risulta semplificato. Questo
nuovo concetto riduce sensibilmente i costi del sistema.

 

Download
Scheda Tecnica
 

 

 
Inverter Tipo Trifase Provenienza Europeo Potenza 50/99.9 kW Trasformatore Senza trasformatore MPPT 2 Mppt Monitoraggio Non incluso Sezionatore Con sezionatore Garanzia 5 Anni

https://www.solarenergypoint.it/immagini/pdf/download/fotovoltaico/inverter/sma/sunny-tripower-60-10/sma-sunny-tripower-60-10-scheda-tecnica-inverter-fotovoltaici.pdf

null

null