GROWATT SPH4000 – INVERTER IBRIDO MONOFASE 2 MPPT 4000W

1.618,76 

Descrizione

Growatt SPH4000 – Inverter ibrido monofase 2 Mppt 4000 W 

Inverter ibrido all-in-one monofase ideale per sistemi domestici.
Straordinario livello di protezione IP65, più resistente e flessibile per l’installazione; modalità di lavoro multiple e programmabili, decidi da solo come realizzare l’autosufficienza e sfruttare al massimo il sistema; l’uscita EPS può persino fornire un backup in assenza di rete; accessori completi tra cui batteria, misuratore di flussi energetici e datalogger opzionale per diverse soluzioni di impianto.

Caratteristiche

– Interfaccia VPP ready

– Varie modalità di funzionamento configurabili

– Gestione intelligente del carico tramite “contatto pulito”

– Online Smart Service (OSS)

– IP65 & raffreddamento a convenzione naturale

Gli inverter Growatt della serie SPH sono nuovi della categoria inverter ibridi monofase, facili da installare ed utilizzare, dal design compatto ed intuitivo.
Tutti gli Inverter Growatt sono Garantiti 10 anni.
Sono molto versatili in quanto permettono di poter aggiungere la batteria in un secondo momento qualora si avesse necessità. La presenza del display LCD consente all’utente una facile accessibilità ai dati permettendone la configurazione in maniera rapida.
Un’altra delle caratteristiche più interessanti di questa nuova serie di inverter ibridi monofase è quella di avere 2 Mppt in ingresso, questa nuova “qualità” permette di riuscire a gestire gli utenti con un impianto avente orientamenti diversi sul tetto.
Gli inverter Growatt possiedono la Certificazione CEI 0-21 per poter effettuare la connessione alla rete elettrica nazionale. Grazie alla qualità dei materiali e all’elevata tecnologia senza trasformatore, questo inverter è in grado di convertire la corrente continua proveniente dai pannelli solari in corrente alternata con un efficienza del 97,7%, gestendo l’immissione dell’energia nella rete elettrica tramite il contatore di energia. Il suo funzionamento è semplice e del tutto automatico: inizia a lavorare non appena riceve le prime tensioni dai pannelli solari, sufficienti a superare la soglia minima di tensione per l’accensione. Quando questa soglia non viene più raggiunta, alla sera, l’inverter si spegne e smette di immettere energia nella rete, staccandosi dalla stessa.

 

Download
Scheda Tecnica
 

 

 

null

https://www.solarenergypoint.it/immagini/pdf/download/fotovoltaico/inverter/growatt/all-in-one/Growatt-sph-3000-6000-inverter-monofase-ibridi-scheda-tecnica.pdf

null

null